WEDDING

” Da bambino le prime foto, o meglio il primo album che guardai fu quello dei miei genitori.
Ricordo la cura e l’amore con cui mia madre me lo mostrava seduti sul divano, e da allora capii già che si trattava di uno cosa estremamente importante 

 

Ho sempre visto la fotografia come il mezzo perfetto per parlare di storie, persone, situazioni e luoghi, e un modo unico per conservare ricordi, attimi ed emozioni.
Cura, amore e serietà sono le caratteristiche che io ed tutto lo staff dello studio fotografico Fioravanti mettiamo ogniqualvolta ci troviamo a scattare un servizio. Ai nostri matrimoni diamo il taglio del reportage, cercando di scattare nella più completa naturalezza del momento catturando il più possibile il sentimento che domina la giornata, il vostro amore. Questo stesso taglio viene rispettato anche dal video che viene girato interamente da reflex, così da avere una continuità oltre che di immagini anche di colori, rispetto al servizio fotografico.

Scattiamo nelle Marche, nella splendida cornice della nostra città, Ascoli Piceno, ma ci muoviamo nei bellissimi borghi che ci circondano come: Offida, San Benedetto del Tronto, Grottammare e, volendo,in trasferta in Italia e all’estero.
Durante il vostro giorno, il nostro unico obiettivo è essere presenti per fermare nelle foto la maggior parte possibile di emozioni, senza però essere invadenti ricordando che siamo noi a dover seguire voi e non viceversa.

Studio Fotografico Fioravanti, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com

F.A.Q. / PREZZI