DMA

DMA

01

La forza espressiva raggiungibile non ha eguali. Niente più potrà essere come prima.  La combinazione di diverse carte, la verniciatura selettiva con effetti a rilievo e la stampa su cartoncino consentono di realizzare opere fino a ieri impensabili.
Libera la creatività, ora non ci sono più limiti.
Oggi nasce The digital matted album®, il riferimento assoluto di nuovi standard qualitativi. Una grande innovazione tecnologica capace di generare un’esplosione di emozioni multi sensoriali. La vista, il tatto e l’olfatto sono tutti sollecitati in un crescendo che rende impossibile resistere alla tentazione di possedere questo preziosissimo oggetto.

La ricerca del bello raggiunge risultati eclatanti quando introduce nuove forme espressive. Il desiderio di andare oltre, ha dischiuso le porte ad una nuova, sorprendente dimensione nel più nobile dei domini: quello della classicità. Per restituire il giusto valore ad un mondo spesso appiattito nell’uso ripetitivo di tecnologie prive di un’anima, abbiamo re-inventato i processi di stampa, di finitura delle immagini, di creazione di quel millenario oggetto che è il libro.
Il fascino seducente emanato dal digital matted album® evoca le magie e i tessuti di un abito da sogno, un principesco abito da sposa, tagliato e cucito a mano dal più esclusivo dei sarti. Nessuno al di fuori dei qualificati fotografi che in tutto il mondo si avvalgono di Graphistudio potrà offrirvi questa novità. Nel farlo vostro sarete certi che nessuno mai potrà vantare un ricordo del matrimonio più bello ed esclusivo.

Comments

comments