NEWBORN

Bloccare i primi giorni di vita del vostro bambini è l’obiettivo di questo genere fotografico così affascinante. Momenti unici che non torneranno mai più, momenti nei quali ogni genitore, specie se per la prima volta, è occupato quotidianamente dal dover rapportarsi con una nuova vita e, proprio per questo, non ha modo di fissare nella memoria smorfie, profili e beati pisolini.

 

L’ideale è farlo nelle prime 2 settimane di vita del bimbo, quando dorme ancora tranquillo e senza grossi troppi problemi. Insieme a Barbara Brozzi, artista, pittrice realizziamo questi bellissimi servizi direttamente a casa vostra, nell’intimità dei vostri ambienti. Ci siamo specializzati nel riuscire a ricreare, in pochi minuti, un vero e proprio set fotografico unico; posa, accessori, gadget, sono servizi inclusi nel pacchetto.

La sessione non ha tempi standard e prevede pause per coccole, poppate e cambi pannolino: l’importante è rispettare le tempistiche del neonato e adeguarsi ai suoi ritmi, senza scombussolarlo. Comprende essenzialmente scatti dedicati al piccolo, che possono essere integrati da foto con genitori, fratelli ed eventuali componenti ‘pelosi’ della famiglia.

 

CONTATTAMI