Matrimonio Ascoli Piceno: Barbara e Bruno

Fotografo matrimoni Marche Studio Fotografico Fioravanti Ascoli Piceno Livio Fioravanti Fotografo Matrimonio Ascoli Piceno Acquasanta 38

Barbara e Bruno: una splendida coppia di sposi che ha deciso di coronare il loro sogno d’amore tra San Benedetto del Tronto ed Ascoli Piceno. Nulla è stato lasciato al caso ma tutto è stato vissuto con tranquillità leggerezza e sopratutto amore.  Barbara indossava un bellissimo abito da sposa dell’atelier Mattioli Nell’eleganza dell’ Hotel Villa Pignatra tradizione ed eleganza, tra sorrisi e scherzi e piccole lacrime il loro matrimonio si è tinto dei colori che soltanto il nostro sole vi può regalare.

Lo studio Fioravanti, considerato dagli sposi il migliore fotografo di matrimonio di Ascoli piceno, ha raccontato con grande gusto e spontaneità questo giorno speciale. Lo stile semplice e naturalmente elegante che contraddistingue lo scatto dello studio Fioravanti ben si sposa con eventi come questo che necessitano di un approccio estremamente discreto. Dopo aver visto i nostri servizi sul sito internet e dopo averci contattato, entusiasti del nostro stile nel raccontare il matrimonio attraverso immagini colte in modo spontaneo e naturalmente elegante, Barbara e Bruno hanno deciso di affidarci il racconto di un giorno tanto unico ed importante per loro.

Se ti piace questo articolo, COMMENTALO! Grazie.

 

Studio Fotografico Fioravanti, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com

F.A.Q. / PREZZI

Comments

comments

Comments